Programma Laboratorio – Ambiti turistici

Martedì 10 novembre alle ore 17.30, presso l’Aula consiliare a Poltu Quadu, si terrà il terzo incontro della seconda fase del processo partecipativo. Si ricorda che tale incontro era già programmato per il 30 settembre ma è stato rinviato a causa del maltempo.

L’incontro affronterà i temi specifici del settore turistico costiero, con particolare riferimento agli ambiti di Cugnana e Portisco, Porto Rotondo, le Saline e Porto Istana. Sono invitati a partecipare anche i residenti delle frazioni costiere di Pittulongu e Multa Maria.

L’incontro consentirà di trattare in modo integrato gli aspetti di interesse emersi nella prima fase di partecipazione, al fine di facilitare la proposizione di idee, progetti, strategie per i diversi contesti urbani e territoriali di riferimento per il Piano.

Le attività previste comprendono: l’illustrazione degli esiti della prima fase di partecipazione, la presentazione di una proposta preliminare di progetto per la città e il territorio, lo sviluppo di idee, proposte di integrazione e modalità di attuazione del progetto.

Pensiamo che sia un’occasione importante per la formazione del Piano e contiamo, quindi, sulla più ampia e attiva partecipazione. L’invito è esteso a tutta la cittadinanza ed ai portatori di interessi, pubblici e privati.
Il programma della giornata è scaricabile dal sito www.laboratorio-puc-olbia.it, dove sono a disposizione i report degli incontri relativi alla prima fase di partecipazione.

Per la formulazione di suggerimenti e proposte è attiva la mail:
info@laboratorio-puc-olbia.it.

Il programma della serata è il seguente:

17.30 – 17.45        Avvio e illustrazione degli esiti della prima fase di partecipazione

17.45 – 18.00        Presentazione di una proposta preliminare di progetto

18.00 – 20.00       Confronto e sviluppo di idee e proposte

20.00 – 20.15       Sintesi dei risultati e chiusura dei lavori

Questa voce è stata pubblicata in Calendario, News. Contrassegna il permalink.